• home > cerimonie > Dicono di noi

    Dicono di noi

    MATRIMONIO 2011 

    In occasione del primo anniversario abbiamo ripensato spesso al 16 luglio 2011 e siamo davvero felici di avere scelto Villa Maya per il ricevimento; tutti i nostri invitati sono stati entusiasti, ma non poteva essere altrimenti.
    Il posto è magnifico, tutti hanno apprezzato il parco e soprattutto l'ottima cena che è stata servita, il tutto in un ambiente familiare e amichevole come quello creato da voi.
    Una serata indimenticabile, noi addirittura abbiamo sfruttato Villa Maya anche per gran parte del servizio fotografico.
    E’ stato tutto perfetto, anche se la cosa che io e Nico ricordiamo con più affetto è stata la colazione con Azzurra la mattina dopo; ci sembrava di esserci risvegliati a casa ed è stato un inizio unico della nostra vita insieme.
    Eleonora e Nicola C.

     

    MATRIMONIO 2011
    Per l'organizzazione e ricevimento posso parlare a nome anche di Sandro confermando la vostra professionalità nel gestire l'evento;  l'allestimento è stato curato in ogni particolare grazie a Susy che ha  gusto e fantasia....per la cucina lo chef ci ha consigliato sia i piatti che i vini e la scelta è stata azzeccata in pieno....è sempre bello sentire i parenti e amici che tuttora ci fanno e vi fanno i complimenti per l'ottima cucina,vini e tutto...Per il posto i commenti sono che il giardino e la location sono curati molto bene...insomma siete e sarete sempre nel nostro cuore......è un posto meraviglioso dove trascorrere un momento speciale ma anche un posto per potersi rilassare e passare una giornata in armonia con la natura...anche i nostri ospiti,la soprano e la pianista sono rimasti affascinati dal posto, dall'accoglienza, pulizia delle camere sopratutto la pianista che aveva al seguito il bambino e marito..e per l'ottima cucina che hanno molto aprrezzato e ringraziandomi per aver scelto villa maya per il loro soggiorno...che dire di più----continuate così!!avete un nome e dovete portarlo avanti con orgoglio......
    Laura e Sandro P.

     

     MATRIMONIO MAGGIO 2012

    E' stato, per ora, il giorno più bello della nostra vita, la giornata ci ha regalato uno splendido sole che ha donato al parco della villa dei colori e ed un'atmosfera fantastica. L'allestimento esterno era come volevamo noi, elegante, ma accogliente e giovanile, proprio come noi! Ci siamo sentiti a nostro agio, e la stessa cosa l'abbiamo letta negli occhi dei nostri invitati! La sala interna dove si è svolta la cena era raccolta ed intima, molto belle le apparecchiature, il cibo buono, soprattutto il buffet. Il dolce è stato "divertente", non era la solita torta nuziale!!!  Il servizio è stato buono, veloce e "sereno"; la tua disponibilità e quella dello staff è stata unica, ci siamo scatenati fino alle 5 di mattina, godendo della villa totalmente!!! Villa Maya, è stata per noi un pezzetto di paradiso che ha fatto da cornice al nostro sogno!!! Grazie e a presto
    Paola e Matteo S.

     

     MATRIMONIO GIUGNO 2012

    Per quanto riguarda lo svolgimento della serata possiamo dire che il giorno del nostro matrimonio si e' svolto esattamente come desideravamo. Il posto di per se' facilita molto, il parco e' stupendo e cenare con la luce del tramonto tra alberi e fiori non puo' che aiutare la perfetta riuscita della serata.
    Che dire?? Il nostro e' stato un rito civile svolto nel parco, un po' in stile americano; Susi ha allestito un gazebo per il rito che andava ben oltre le nostre aspettative, il cibo era ottimo cosi come anche i tempi di uscita delle portate e l'allestimento dei tavoli. I nostri complimenti vanno anche allo chef, che ci ha saputo suggerire i giusti abbinamenti dei piatti...mettendoci dentro tutta la sua creatività!!
    Ottimo suggerimento ci avete dato inoltre per l'intrattenimento musicale, che ha fatto divertire davvero tutti...grandi, anziani, giovanissimi e bambini :)) Grazie a tutti per l'ottimo lavoro svolto.
    Saluti e a presto.
    Eleonora e Giuseppe V.


     

    MATRIMONIO GIUGNO 2012

    Ringraziamo te Yuri , Susi e tutto il vostro staff per aver contribuito a farci vivere un bellissimo 9 giugno 2012.
    Il giorno del nostro matrimonio e' stato indimenticabile siamo stati soddisfatti della nostra scelta, scegliere Villa Maya ci ha permesso di vivere una giornata fantastica liberandoci da ogni preoccupazione dall'organizzazione del ricevimento, ci avete fatto sentire a casa e questo per noi e' stato molto importante.
    Organizzare un matrimonio e' bello ma non semplice, ci sono tante cose a cui pensare e da fare, se non avessimo avuto l'aiuto da parte di amici , la famiglia e Villa Maya non avremmo avuto una serata cosi' bella e piacevolmente vissuta al massimo da noi in primis e da tutti i nostri invitati.
    Con Villa Maya e' stato amore a prima vista e di questo dobbiamo ringraziare Anna (mamma della sposa), e' stata lei a trovare Villa Maya su internet rimanendone colpita dalla bellezza del suo parco, ma non e' stato solo questo a convincerci della scelta siamo rimasti contenti dal primo incontro con Yuri che per noi e' stata una grande persona una delle pochissime che in questo percorso matrimoniale non abbia sfruttato l'occasione in maniera venale.

    Francesca E Gennaro D.

     

    MATRIMONIO 2011

    Il 28 agosto 2011 ci siamo sposati ed il ricevimento lo abbiamo fatto la sera a Villa Maya; eravamo oltre 70 persone e siamo stati veramente bene, siamo stati ascoltati nelle nostre esigenze e consigliati al meglio, in tutto e per tutto.

    Il cibo poi era veramente squisito, abbondante e ben presentato, non c'è mancato mai niente e non ci siamo dovuti preoccupare di alcunché.
     
    Ci siamo goduti il nostro giorno più importante ed i nostri amici, che tra l'altro ci hanno fatto i complimenti per la bellissima serata.

    Grazie Villa Maya!!!

    Claudio e Raffaella (...e Sofia)

     

     MATRIMONIO LUGLIO 2012

    E' stato un matrimonio fantastico, la location incantevole, ottimo il buffet e la cena, vini pregiati, il personale molto gentile e preparato, molta cura nei dettagli insomma consigliamo a tutti di trascorrere il matrimonio a Villa Maya.
    Infine un  ringraziamento in particolare a Yuri che fin dall'inizio ci ha accolto facendoci sentire a casa nostra e ci ha aiutato per tutto nel tempo nell'organizzazione rendendoci tutto più semplice.
     Saluti

    Luca e Giada S.

     


    MATRIMONIO 2011

    Dobbiamo dire grazie a Yuri e a tutto lo staff di Villa Maya, per tutto quello che avete fatto con la cura su ogni particolare.
    Dall'accoglienza avuta dall'inizio nel prendervi a cuore ogni nostro dubbio e renderlo realtà!
    Un grazie enorme va anche a Susy, con la sua disponibilità, tranquillità e la sua curiosità di vedere nei nostri volti la soddisfazione delle portate. Grazie alle sue idee per rendere l'apparecchiatura bella, semplice e curata nei minimi particolari, e rendere quel giorno "il giorno dei giorni". Per non parlare della bontà di ogni piatto che usciva dalla cucina, anch'esso con eleganza e con quel tocco di stile, che ultimamente è raro trovare!
    A distanza di quasi un anno, gli invitati continuano a parlarne ancora oggi, perché rimasti contentissimi e hanno mangiato benissimo.
    Un consiglio a voi tutti dello staff, soprattutto a Yuri, con la sua serietà di esigere correttezza e rispetto, non cambiate mai, te e gli altri, che lavorate per dare il meglio a ogni evento.
    Alle future coppie che hanno deciso di compiere il grande passo, non ci resta che dirvi: Lasciatevi trasportare da questo posto incantevole, immerso nella natura e affidatevi a Villa Maya.
    Federica e Roberto C.

     

    MATRIMONIO 2011

    Ciao Yuri
    è  stato un giorno splendido.
    Villa Maya è un posto molto valido, lo staff ben preparato e molto cortese...lo stiamo consigliando vivamente a tutte le persone che ci hanno chiesto di come ci siamo trovati con voi.
    Tutti i parenti che hanno pernottato sono stati molto contenti del servizio da voi offerto e della vostra disponibilità.

    Cordiali saluti
    Gianfranco e Elisa Amatore 

     

    MATRIMONIO AGOSTO 2012

     Villa Maya che dire.......trovata per caso..... uno spot pubblicitario ha colpito la nostra attenzione....cercavamo una location immersa nel verde dove ci fosse spazio sia interno che esterno non dispersiva e dove i nostri invitati ricordassero con piacere il luogo e l'ottima cena. Bene partiamo a visionare questa villa....veniamo accolti da Yuri il proprietario, persona molto sorridente disponibile e pronta a soddisfare le nostre richieste e a tranquillizzare le nostre titubanze ....il posto ci sembrava molto accogliente bello il contesto....basta uno sguardo fra noi e ok, è questo..... l'unico punto interrogativo come in ogni matrimonio che si rispetti la qualità del cibo, sarà buona? visto che avevamo scelto l'antipasto a buffet sarà di proporzioni adeguate? Più il fatidico giorno si avvicinava e più un turbine di pensieri occupavano la nostra mente ....vabbè ormai è fatta vada come vada.......Eccoci qua.... il nostro giorno è arrivato.... entriamo nella villa frastornati dalla cerimonia, le fotografie, il caldo ma rimaniamo colpiti da come si presentava il tutto. Ogni cosa era come deciso: un'atmosfera elegante e accogliente  curata nei minimi dettagli, lanterne, candele, belle apparecchiature..... ci vengono incontro parenti e amici che cominciano a elencarci le mille cose del buffet.....  una cosa vista in pochissimi, anzi sporadici casi dicevano....andiamo anche noi incuriositi a guardare e rimaniamo colpiti dalle innumerevoli prelibatezze che c'erano in quel buffet, oltretutto presentato con molta raffinatezza, bastava solo quello per essere un'ottima cena,  invece anche i primi e i secondi non hanno deluso le aspettative. Ecco il momento della torta nuziale: una bella torta di pan di spagna con crema chantilly decorata con fragole fresche,  il tutto contornato con pasticceria mignon e bicchierini di varie dolci delizie...... Cosa aggiungere di più: tutto perfetto, tutto veramente buono e di qualità sicuramente. Consiglierei questa villa a qualsiasi persona che voglia rendere indimenticabile il giorno più bello della loro vita.

    Un abbraccio

    Giada e Marco D.

     

    MATRIMONIO 2011 

    Il mio matrimonio è stato una favola dall'inizio alla fine! Non avrei voluto che andasse diversamente e voi avete contribuito
    a renderlo così!!!!
    Avete accolto noi e i nostri ospiti con cortesia e avete creato un'atmosfera unica, sia durante l'aperitivo che durante la cena!
    Il vostro meraviglioso giardino ha fatto da sfondo all'inizio e alla fine della festa, che si è conclusa con una magnifica torta.(era squisita!!!!)
    La cena all'interno della cantina è stata impeccabile e, nonostante fossimo tanti, siete riusciti a servire un ottimo cibo nei tempi giusti!!!
    I miei ospiti sono rimasti soddisfatti e ci hanno fatto un sacco di complimenti per la location e per il menù; ma soprattutto siamo rimasti molto soddisfatti noi, per come ci avete aiutato nell'organizzazione pre-matrimonio e per cosa ci avete consigliato! Senza il supporto tuo, ma soprattutto di Susi e delllo chef, non ce l'avremmo mai fatta!
    Ricordo quel giorno come uno dei più belli della mia vita: mi sono divertita tanto!
    Grazie di cuore!

    Un abbraccio forte a tutti

    CInzia e Giacomo

     

    MATRIMONIO 2011 

    Quando abbiamo visitato Villa Maya la prima volta abbiamo capito subito che sarebbe stata la location ideale per festeggiare il nostro matrimonio.
    Il grande giardino, la bellissima villa e, soprattutto, la simpatia e gentilezza del personale ci hanno conquistato: è stato amore a prima vista. Yuri e Susy, insieme al resto del personale ci hanno saputo accogliere con allegria, assecondando anche ogni nostro piccolo desiderio.
    E ogni nostro desiderio culinario è diventato realtà nelle sapienti mani di Andrea: il nostro banchetto nuziale non poteva essere preparato da mani migliori. Menzione d'onore per l'enorme e bellissima torta al cioccolato fondente ricoperta da fiori bianchi: ne ricordo ancora il profumo inebriante. Deliziosa, grazie Andrea.
    Grazie a tutti per averci regalato la possibilità di avere una festa così bella. "

    Camilla & Arcangelo

     

  • 19 Settembre 2014   
    PRENOTAZIONI
    Arrivo
    Partenza
    OFFERTE SPECIALI
    Consulta le nostre ultime offerte
    Prima di decidere il tuo soggiorno a Villa Maya consulta tutte le offerte che Villa Maya propone per soggiorni vacanza, matrimoni, cerimonie e meeting
    Registrati alla Newsletter
    alla Reception accettiamo le seguenti carte:

 

Riconoscimenti

Hotel Villa Maya – Via Piccina, 12 – 56021 Latignano di Cascina (Pisa) - info@villamaya.it - P.IVA 01335510507 - R.E.A. 116271 - Capitale Soc. € 90.000