Prenota una stanza:

I nostri servizi

Immersa nella vegetazione delle colline pisane, a soli 10 minuti da Pisa, potrete scoprire una splendida villa di inizio Novecento, completamente ristrutturata secondo i principi della Bioarchitettura, circondata da un grande parco rigoglioso.
HOTEL

Nel 1996 la famiglia Diolaiti acquistò l'edificio, abbandonato da 25 anni, con l'intento di riportarlo al suo antico splendore.

RISTORANTE

Il menù comprende piatti di terra e di mare e, su richiesta, piatti della cucina vegetariana, ugualmente gustosi e saporiti.

MATRIMONI ED EVENTI

Ogni evento, dal brunch al buffet, dalle cene di gala alle piccole feste di compleanno, diventerà un'esperienza davvero speciale in un ambiente accogliente e suggestivo.

Hotel

L’hotel offre 20 camere (singole, matrimoniali, doppie e triple): 15 sono situate nella struttura principale e 5 nella dependance. Immersa nella vegetazione delle colline pisane, a 10 minuti da Pisa, Hotel Villa Maya appare agli occhi del visitatore come una scoperta.

approfondisci

Ristorante

Il ristorante, fiore all’occhiello della villa, offre una cucina in grado di combinare tradizione e ricerca, gusto per l’autentico e creatività

approfondisci

Matrimoni ed eventi

Il verde parco rigoglioso di oltre 2000mq accoglie alberi secolari e si offre come scenario ideale del vostro soggiorno turistico e delle vostre Cerimonie.

approfondisci

La nostra squadra

Yuri Diolaiti
Manager e responsabile del personale
Gestisce l’azienda con passione e professionalità sin dalla sua apertura, assicurandosi che il suo team trasmetta il suo stesso senso di qualità e cura dei dettagli. Fa sì che gli ospiti siano completamente soddisfatti, prestando attenzione ad ogni loro esigenza ed esaudendo ogni loro richiesta.
Daniele Zanzucchi
Executive Chef
Lo chef Zanzucchi vanta un curriculum internazionale ed è adesso pronto a portare il suo tocco gourmet all’interno della cucina di Villa Maya. I suoi piatti sono una vera esplosione di profumi e sapori, il connubio perfetto fra qualità e tradizione. La ricerca e la preparazione di materie prime a chilometro utile e di ottima qualità danno dunque vita a piatti unici e ricercati, che risvegliano i sensi con forme, colori e inaspettate interpretazioni.
Francesca Bronzini
Cuoca
Affianca lo chef collaborando alla realizzazione dei piatti e alla loro presentazione con gusto decorativo-coreografico. Approva i menù redatti dallo chef, scegliendo di concerto ingredienti e modalità di preparazione.
Susy Fantei
Responsabile di sala e Bride and Groom coach
Da anni, si occupa del servizio colazioni e ristorante in modo impeccabile, accurato e preciso. Grazie al suo buongusto e alla sua creatività, fa sì che gli invitati si sentano sempre immersi in un’atmosfera elegante e raffinata. Per le cerimonie, gestisce gli allestimenti e si prende cura di ogni dettaglio, affinché quel giorno resti indelebile tra i ricordi più belli.
Michela Picone
Receptionist
Il suo compito principale è accogliere ed assistere gli ospiti italiani e stranieri per tutta la durata del soggiorno, con gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia. Gestisce la comunicazione e la pubblicità attraverso il sito e i principali media. Si occupa, inoltre, della prima contabilità dell’azienda.
AMBRA VANNI
Receptionist
Accoglie gli ospiti con cortesia e premura. Gestisce i contatti con i principali tour operator e agenzie di viaggi, aggiorna i portali internet seguendo gli andamenti del mercato turistico.

Riconoscimenti

Riconoscimento tra i Top 100 Hotels, i 100 hotel italiani che hanno raccolto i migliori giudizi da parte degli utenti del web
Azienda certificata Eccellenze Italiane
Ristorante e Hotel alle prime posizioni su Tripadvisor, il sito di viaggi più grande del mondo
Inserimento del ristorante nella Top Choice 2015 delle attività gastronomiche europee da parte della prestigiosa guida Lianorg
Location consigliata su matrimonio.com, uno dei principali siti web dedicato alle cerimonie
Attestato di Qualità del Servizio rilasciato da Venere.com