Ristorante Gourmet Villa Maya

Ristorante

Prenota una stanza:

LOCANDA VILLA MAYA

Il ristorante, fiore all’occhiello della villa, offre una cucina in grado di combinare tradizione e ricerca, gusto per l'autentico e creatività.

 

Ogni sera gli ospiti del ristorante potranno gustare i piatti dello chef, una vera esplosione di profumi e sapori, il connubio perfetto fra qualità e tradizione. La ricerca e la preparazione di materie prime a chilometro utile e di ottima qualità danno dunque vita a piatti unici e ricercati, che risvegliano i sensi con forme, colori e inaspettate interpretazioni.

Un servizio d’eccellenza offerto dalla maître di sala Susy Fantei, sempre attenta alle richieste dei clienti e pronta a consigliare gli abbinamenti giusti con alcuni tra i migliori vini nazionali.

L’interno del ristorante svela un’atmosfera elegantemente accogliente, con una sala ad arcate e mattoncini a vista illuminati da luci soffuse a dare intimità e un senso di piacevole rilassatezza. La geometria delle forme è morbida; i tavoli tondi, con le rotondità degli schienali delle sedie, giocano armoniosamente con le forme degli archi e sono il segno di accuratezza e grande esperienza nell'accoglienza dei propri ospiti.

Il ristorante è aperto dal lunedì al sabato a cena e la domenica a pranzo.

Prenotazione obbligatoria.

 

 

  • Lo Staff

    L'executive chef del ristorante interno

  • La sala

    Elegante e di grande fascino

  • Il menù

    Vario e prelibato

  • Specialità della settimana

    Genuine e di qualità

CONTATTACI

Compila il form per chiedere informazioni